Inizia il CR7 day: Ronaldo al JMedical per le visite [VIDEO]

Bagno di folla per Cristiano Ronaldo, che si sta concedendo ai primi selfie con i tifosi della Juventus assiepati a migliaia di fronte al JMedical. “Ronaldo portaci la…

cr7 j medical

Bagno di folla per Cristiano Ronaldo, che si sta concedendo ai primi selfie con i tifosi della Juventus assiepati a migliaia di fronte al JMedical. “Ronaldo portaci la Champions”, il coro con cui l’attaccante portoghese è stato accolto.

Camicia bianca e completo scuro, Ronaldo è apparso sorridente e ha risposto con un cenno della mano ai tifosi della Juventus che a migliaia lo hanno atteso dalle prime ore di questa mattina davanti al centro medico in cui sta per sostenere le visite mediche. Tante le sciarpe bianconere e le maglie indossate dai fan, molte già col numero sette e il nome dell’attaccante portoghese sulla schiena.

[cf-perform-video]1sdmvloribpb01a0p47o80vx47[/cf-perform-video]

È un bambino il primo tifoso della Juventus ad avere ricevuto l’autografo di Cristiano Ronaldo. Davanti al JMedical, dove sono previste le visite mediche, l’attaccante portoghese ha ricambiato l’abbraccio dei tifosi della Juventus con un saluto con la mano, pollice all’insù in segno di soddisfazione. Poi si è avvicinato alla folla per alcuni selfie e qualche autografo. Il primo, appunto, ad un bambino biondo che lo attendeva prima delle transenne.

Dopo l’abbraccio dei tifosi, l’attaccante portoghese ha fatto ingresso al JMedical per i test fisici di rito prima della firma del contratto che lo legherà alla Juventus. Il giocatore si recherà poi alla Continassa, per un primo contatto con la cittadella bianconera. Alle 18.30 l’appuntamento con la stampa nella sala conferenze dell’Allianz Stadium.