SHARE
inter multa cori napoli
La coreografia dei tifosi dell'Inter per i 110 anni del club (foto Insidefoto.com)

Nuovo sponsor in vista per l’Inter. La società nerazzurra sta infatti trattando per chiudere un nuovo accordo di sponsorizzazione.

Chiuso il rapporto con Acqua Lete, partnership diventata famosa anche per una nota immagine del tecnico Walter Mazzarri durante una partita, il club di Suning sta per chiudere con il marchio di acqua minerale Sangemini. L’accordo è in via di definizione e potrebbe essere annunciato presto.

Sangemini, già “Acqua ufficiale del Giro d’Italia” per quanto riguarda le ultime edizioni della corsa in rosa, sostituirà quindi Acqua Lete tra i partner nerazzurri nelle prossime settimane.

inter sponsor sangemini
Kwadwo Asamoah (foto youtube Inter Tv)

Nel corso della presentazione di Kwadwo Asamoah, uno degli ultimi acquisti in casa Inter, il brand Sangemini ha già fatto capolino ad Appiano Gentile, con una bottiglietta d’acqua in vista sul tavolo della conferenza stampa.

Proseguiranno quindi nelle prossime settimane gli annunci delle nuove partnership che hanno caratterizzato gli ultimi mesi: l’ultima ufficialità riguarda l’accordo con LvMama.com, official China travelling partner dei nerazzurri, che ha seguito le sponsorizzazioni tra le altre di Mastercard e di alcune aziende cinesi.

LASCIA UNA RISPOSTA: