SHARE
(Andrea Staccioli/Insidefoto)

Inter abbonamenti Champions League – Dopo la campagna abbonamenti per il campionato, l’Inter ha lanciato la vendita dei mini-abbonamenti per la Champions League.

La vendita è inizialmente aperta solamente a chi ha già acquistato un abbonamento per il campionato 2018/19.

«Per tutti gli abbonati è quindi già tempo di confermare il proprio posto per le grandi notti europee – spiega l’Inter in un comunicato -. Da oggi e fino al 29 agosto compreso, infatti, solo gli abbonati alla stagione sportiva 2018/19 hanno la possibilità di acquistare il UEFA Champions League Pack, confermando il proprio posto. Il Champions League Pack comprende tutte e 3 le partite del Group Stage: è possibile esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto fino al 29 agosto compreso. I prezzi qui sotto indicati si intendono validi fino a quella data».

inter abbonamenti champions league

«Il Champions League Pack è acquistabile online da tutti gli abbonati su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni. Restano validi e attivi anche tutti i consueti punti vendita, ovvero gli uffici Inter dello stadio San Siro, l’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e gli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita».

Inter, “A riveder le stelle”: al via la campagna abbonamenti 2018/2019

La vendita libera comincerà nei giorni successivi al sorteggio della fase a gironi della Champions League 2018/19, in programma il prossimo giovedì 30 agosto a Montecarlo. Nei giorni seguenti, quindi, partirà la vendita libera riservata ai non-abbonati, con i prezzi che subiranno una maggiorazione.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA: