Empoli, Joma saluta: Kappa sarà il nuovo sponsor per 5 anni

Nuovo sponsor tecnico per l’Empoli. La società toscana ha infatti ufficializzato l’accordo con Kappa per le prossime cinque stagioni, salutando quindi il marchio Joma che ha accompagnato il club negli…

empoli maglia 2018 2019

Nuovo sponsor tecnico per l’Empoli. La società toscana ha infatti ufficializzato l’accordo con Kappa per le prossime cinque stagioni, salutando quindi il marchio Joma che ha accompagnato il club negli ultimi tre anni.

«L’Empoli FC è lieta di comunicare che il “logo degli Omini” vestirà il team dalla stagione 2018/2019. L’accordo è stato realizzato grazie alla collaborazione con il partner commerciale Studio Sport Srl – si legge in una nota pubblicata sul sito della società toscana -. Kappa diventerà il Fornitore Tecnico dell’Empoli Football Club per i prossimi 5 anni. Sarà occasione di sviluppo dei brand e di collaborazione sul territorio. Riguarderà la fornitura di materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza della prima squadra, di tutto il settore giovanile, della scuola calcio, delle formazioni femminili, oltreché, ovviamente, l’area merchandising».

Confermati gli altri sponsor presenti nella passata stagione, ovverosia Computer Gross, Sammontana (in casa), Logli Massimo Saint-Gobain e Giletti sul retro maglia.

Sono state così presentate le maglie per la prossima stagione, le prime firmate da Kappa. Le principali novità riguardano la divisa home, decisamente diversa da quella classica: la maglia presenta un effetto sfumato, partendo da un dark blue su spalle e maniche per finire nel classico azzurro dell’Empoli.

Più classiche, invece, seconda e terza maglia, rispettivamente bianca e nera, sempre con finiture azzurre. Tutte e tre le divise sono del modello Kombat di Kappa. Il marchio vestirà tutte le squadre azzurre, sia maschili che femminili.

 

Temi

Kappa