SHARE
dove vedere Brasile-Belgio Tv streaming
Neymar, stella del Brasile (Foto Imago/Insidefoto)

Sono due i quarti di finale di Russia 2018 in programma venerdì 6 luglio: oltre a Uruguay-Francia (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) si giocherà infatti anche Brasile-Belgio in programma alla Kazan Arena di Kazan. Fischio d’inizio alle ore 20.

Dove vedere Brasile-Belgio Tv streaming – Come seguire la gara in TV

La partita tra Brasile e Belgio sarà trasmessa in diretta su Canale Cinque. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, mentre Aldo Serena lo affiancherà nelle vesti di seconda voce.

Chi non disdegna di ridere e sdrammatizzare anche durante un incontro così importante potrà invece sintonizzarsi a partire dalle 19.30 su Mediaset Extra e affidarsi al commento della Gialappa’s Band.

Hai intenzione di trascorrere il venerdì sera fuori casa ma non vuoi perdere una gara così importante? Niente paura, puoi affidarti alla diretta streaming disponibile sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Il servizio viene offerto gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Brasile-Belgio Tv streaming – La classe dei verdeoro o l’imprevedibilità del Belgio?

Sin dall’inizio del Mondiale il Brasile viene dato come una delle favorite per la conquista del titolo e ora, complice l’eliminazione di squadre importanti come Portogallo, Argentina e Spagna, il pronostico non è certamente cambiato. Il Belgio, ricca di stelle del calibro di Hazard, Mertens e Lukaku, è però un osso duro e non deve essere sottovalutato.

I verdeoro devono poi stare attenti a un precedente poco incoraggiante: negli ultimi tre Mondiali sono sempre stati eliminati da una sqaudra europea.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA: