SHARE
pes 2019 anticipazioni

PES 2019 anticipazioni. Si avvicina a grandi passi il momento in cui tutti i videogiocatori avranno la possibilità di avere tra le mani PES 2019, la nuova edizione del game targato Konami. Le novità pensate dalla software house giapponese, che quest’anno sarà in vendita già dal 30 agosto, saranno diverse, anche se le prime anticipazioni che stanno emergendo potrebbero quasi inevitabilmente far storcere il naso ai più esigenti.

Nel game, infatti, non ci saranno più la Champions League né le altre competizioni europee. Nonostante la perdita di questi diritti, difficilmente ci sarà tempo per annoiarsi: sono infatti state acquistate nuove licenze di squadre e campionati provenienti da ogni parte del mondo.

Gli appassionati di calcio internazionale potranno comunque rifarsi con i nuovi campionati disponibili: Argentina, Belgio, Danimarca, Russia, Scozia e Svizzera. Prevista inoltre la possibilità di simulare l’International Champions Cup, l’ormai tradizionale appuntamento estivo a cui partecipano le più importanti squadre europee che prenderà il via tra qualche settimana.

Konami punta ad attirare i giocatori del vecchio continente con una rinnovata Master League, che ora offrirà un sistema di trasferimenti molto più efficace, e la modalità myClub, che assumerà i tratti tipici della rivale Ultimate Team con un sistema di pacchetti al cui interno ci saranno le figurine di atleti che potranno arricchire la nostra rosa, con prestazioni e statistiche basate sull’andamento dei giocatori reali nei rispettivi campionati.I più nostalgici potranno inoltre organizzare sfide con gli amici sfruttando giocatori che hanno fatto la storia, quali Beckham,  CafuMaldiniNedved e Maradona.

A livello di usabilità i cambiamenti non sono così rilevanti, ma si è cercato comunque di fare il possibile per migliorare ulteriormente il livello di realismo. La nuova versione del FOX Engine è stato migliorato con l’introduzione di un nuovo sistema di illuminazione chiamato Enlight. Il contrasto tra luci e ombre nelle varie fasi di gioco diventa così ancora più evidente.

LASCIA UNA RISPOSTA: