Mondiali 2018, dove vedere Portogallo-Marocco in Tv e in streaming

Mercoledì 20 giugno prosegue la seconda giornata della fase a gironi dove eliminare gli errori diventa fondamentale. Per chi ha perso all’esordio subire un’ulteriore sconfitta potrebbe decretare con quasi certezza…

dove vedere Portogallo-Marocco Tv streaming

Mercoledì 20 giugno prosegue la seconda giornata della fase a gironi dove eliminare gli errori diventa fondamentale. Per chi ha perso all’esordio subire un’ulteriore sconfitta potrebbe decretare con quasi certezza l’eliminazione dai Mondiali 2018. Tra le partite in programma c’è Portogallo-Marocco: a partire da favoriti sono certamente Cristiano Ronaldo e compagni, chiamati a vincere dopo il pareggio contro la Spagna.

Dove vedere Portogallo-Marocco Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Portogallo-Marocco è in programma alle 14. La gara sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup. Telecronaca affidata a Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Massimo Paganin.

Mediaset offre la possibilità di affidarsi a Videomediaset, piattaforma di live streaming gratuita accessibile su PC, smartphone e tablet. E’ una proposta da non scartare per chi non può stare davanti al piccolo schermo e vuole vivere appieno le emozioni del match.

[cf-perform-video]1pt97zf6bqgl11n002o6mes9k4[/cf-perform-video]

Dove vedere Portogallo-Marocco Tv streaming – CR7 punta alla vittoria

Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta, è stato il vero trascinatore della sua Nazionale nella gara di esordio contro la Spagna. Questo non è bastato però per ottenere i tre punti: la vittoria è quindi d’obbligo domani contro un avversario sulla carta abbordabile: il Marocco.

Le due squadre si sono però già incontrate in passato, nella fase a gironi del Mondiale 1986, quando a prevalere furono proprio gli africani con il punteggio di 3-1. Quella è stata l’unica sconfitta dei lusitani contro una squadra africana ai Mondiali.

La prestazione di CR7 contro la Spagna ha permesso all’attaccante di segnare un altro record: è il primo giocatore della storia a segnare in otto grandi tornei internazionali di fila (Coppa del Mondo, Europei/Copa America. Il primato precedente apparteneva a Zizinho (a bersaglio in sette consecutivi).