SHARE
(Fonte: Atletico Madrid)

Sponsor di manica Atletico Madrid – La compagnia automobilistica coreana Hyundai ha siglato un accordo che la porterà a diventare il nuovo sponsor di manica dell’Atlético Madrid per una cifra annuale che dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni di euro. Hyundai sarà inoltre partner automobilistico globale del club, come evidenziato nell’accordo pluriennale, che coprirà tutte le competizioni nazionali della società fino al 2021.

chelsea sponsor manica hyundai

Sponsor di manica Atletico Madrid, primo accordo di Hyundai sul mercato spagnolo

Si tratta della prima partnership di questo tipo per Hyundai sul mercato spagnolo. L’accordo arriva dopo che l’azienda ha siglato una partnership simile con il Chelsea all’inizio di questa settimana: intesa di quattro anni che prenderà il via con la stagione 2018-19.

Attraverso la partnership con l’Atlético, Hyundai fornirà una flotta di auto al club e il marchio della casa automobilistica sarà presente su pannelli a LED, oltre ad avere diritti sui contenuti multimediali e digitali. Sarà inoltre organizzata una serie di iniziative a marchio congiunto per promuovere la partnership.

Nuovo sponsor di manica per il Chelsea: ufficiale l’accordo con Hyundai

Sponsor di manica Atletico Madrid, l’azienda è già partner di Lione e Chelsea

Hyundai è partner della Fifa dal 1999, ed è anche il main sponsor di maglia dei francesi dell’Olympique Lione. Andreas-Christoph Hofmann, vicepresidente marketing di Hyundai Motor Europe, ha dichiarato: «Insieme alla partnership con l’Olympique Lione e a quella recente con il Chelsea, questo è un fantastico passo nella nostra strategia europea, che includerà altri tra i migliori club in Europa».

LASCIA UNA RISPOSTA: