Playoff Serie B, la finale Palermo-Frosinone in diretta su Sky

Si avvicina il momento in cui potremo conoscere quale sarà l’ultima squadra che sarà promossa in Serie A oltre a Empoli e Parma. Il nome uscirà dalla finalissima che vedrà…

Frosinone nuovo sponsor tecnico Zeus Sport

Si avvicina il momento in cui potremo conoscere quale sarà l’ultima squadra che sarà promossa in Serie A oltre a Empoli e Parma. Il nome uscirà dalla finalissima che vedrà opposto Palermo e Frosinone. La gara di andata è in programma domani, mercoledì 13 marzo, appuntamento a sabato 16 per la finale di ritorno.

Dove vedere Palermo Frosinone Tv streaming – La gara in diretta su Sky

Il Palermo ospita al Barbera il Frosinone nella finale di andata dei playoff di Serie B da cui uscirà l’ultima squadra promossa nel massimo campionato. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione con questo obiettivo e ora che sono un passo dal raggiungerlo non vogliono certamente farselo sfuggire.

La gara sarà visibile in diretta esclusiva agli abbonati a Sky, che è ormai da tempo considerata la “casa della Serie B”. La piattaforma satellitare, infatti, ormai da qualche stagione consente ai suoi clienti di seguire l’intero campionato, playoff e playout compresi, semplicemente aderendo all’opzione Calcio. Non è infatti più necessario sottoscrivere il ticket specifico in pay per view.

[cf-perform-video]1c0iqddn2h55317ix1etl0svny[/cf-perform-video]

La gara sarà in onda sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1. Fischio d’inizio alle ore 20.30. La telecronaca dell’incontro è affidata a Daniele Barone con il commento tecnico di Claudio Onofri. Studio prepartita a partire dalle 20.30 con Diletta Leotta, Lorenzo Minotti e Gianluca Di Marzio. Dalle 22.30 spazio ai commenti a caldo dei principali protagonisti.

Palermo e Frosinone sono arrivate a questo punto eliminando rispettivamente in finale Venezia e Cittadella.