FIFA 19 diventa più ricco: in arrivo Serie A e Coppa Italia

Si avvicina sempre di più il momento dell’arrivo sul mercato di FIFA 19, la nuova edizione del videogame calcistico targato EA Sports e, in attesa di quel momento, sono sempre…

Calendario Serie A 2020 2021 sorteggio

Si avvicina sempre di più il momento dell’arrivo sul mercato di FIFA 19, la nuova edizione del videogame calcistico targato EA Sports e, in attesa di quel momento, sono sempre più numerose le indiscrezioni per darci un’idea di quello che troveremo.

Una delle novità più attese sarà quasi sicuramente l’introduzione di Champions League ed Europa League, che dovrebbero comparire per la prima volta dopo che la rivale Konami ne ha perso i diritti. Gli aspetti che potrebbero rendere ancora più interessanti uno dei videogiochi più amati non sono però finiti qui. Secondo un’indiscrezione diffusa da La Gazzetta dello Sport, la software house statunitense dovrebbe essere riuscita ad aggiudicarsi anche i diritti di Serie A e Coppa Italia.

[cf-perform-video]36m07ciixmbm134rinp3cqn4h[/cf-perform-video]

Gli utenti italiani potranno così godere di partite ancora più emozionanti. All’interno del videogame, infatti, sarebbe possibile poter usufruire di loghi, maglie ufficiali, squadre e giocatori che militano nel nostro campionato. Addirittura potrebbe essere possibile poter ascoltare l’inno ufficiale O Generosa” composto da Giovanni Allevi prima dell’inizio dei match.

Ormai da tempo la serie FIFA vanta il primato di vendite nei giochi dedicati al mondo del pallone e queste novità potrebbero essere quindi un colpo importante messo a segno da EA Sports. Konami, però, non si è data per vinta e ha deciso di giocare d’anticipo: PES 19 è infatti già in arrivo a breve sul mercato.