Arsenal, ecco la maglia 2018-2019: spalle e maniche diventano bianche

Sono ore importanti quelle che si trova a vivere l’Arsenal, che ha da poco salutato dopo ben 22 anni il tecnico Arsene Wenger e dato il benvenuto al nuovo allenatore,…

maglia arsenal 2018-2019

Sono ore importanti quelle che si trova a vivere l’Arsenal, che ha da poco salutato dopo ben 22 anni il tecnico Arsene Wenger e dato il benvenuto al nuovo allenatore, Unai Emery. Il club inglese ne ha approfittato anche per presentare la nuova maglia home 2018-2019, destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare casalinghe.

Puma, sponsor tecnico dei londinesi, ha deciso di mettere in evidenza le rinnovate ambizioni di squadra e società che una divisa che rispecchia sì la tradizione dei Gunners, ma che allo stesso tempo, ma vuole introdurre alcuni aspetti innovativi.

Il bianco e il rosso caratterizzeranno ovviamente le casacche, ma il primo colore sarà presente interamente su maniche e spalle. Sulle prime troviamo una grafica caratterzzata da una serie di righe rosse a contrasto.

Arsenal, il disegno grafico presente sulle maniche della nuova maglia

La parte rossa è caratterizzata invece da un effetto melange, che dovremo ritrovare anche nelle nuove divise del Milan, per la prima volta sponsorizzato proprio dal brand tedesco. Sul petto è presente una grafica tono su tono che vuole simboleggiare “The Beat of the City”, il battito e l’energia della città di Londra.

Arsenal, la maglia 2018-2109

Il kit home 2018-2019 dell’Arsenal si completa con pantaloncini bianchi caratterizzati da una piccola banda rossa in alto. Gli stessi colori li ritroviamo anche nei calzettoni: sul risvolto richiamano le righine delle maniche e sul retro presentano la scritta “Arsenal”.