SHARE
dove vedere partita addio pirlo tv streaming

Il mondo del calcio si prepara a salutare stasera uno dei campioni che ha lasciato il segno per il suo talento cristallino e per le numerose vittorie conquistate: Andrea Pirlo. L’ex centrocampista, che già qualche mese fa ha annunciato l’intenzione di appendere le scarpe al chiodo, ha infatti organizzato una partita d’addio a cui prenderanno parte alcuni dei suoi compagni e amici più cari.

L’evento, intitolato “La notte del Maestro” per ricordare uno dei suoi celebri soprannomi, si terrà stasera a San Siro. Sky Sport dedicherà un’ampia copertura all’inizio: è prevista infatti la diretta Tv su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix a partire dalle 20. La serata sarà live anche in chiaro su TV8, e la partita e il pre-partita (dalle ore 20:00), saranno in live streaming su skysport.it e sulla pagina Facebook di SkySport.

La partita sarà trasmessa anche in 4K HDR, grazie a Sky Q. Un’occasione per vivere il match con immagini ancora più nitide con colori e contrasti ancora più naturali e vivaci.

Dove vedere partita addio Pirlo Tv streaming – Tanti campioni in campo

Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45. Marco Cattaneo avrà il compito di raccontare da bordocampo tutte le emozioni dei protagonisti presenti.

Non mancheranno i campioni che hanno accompagnato Pirlo nelle esperienze più importanti, a Brescia, nell’Inter, nel Milan e nella Juventus. Gigi Buffon, Paolo Maldini, Francesco Totti, Roberto Baggio, Andriy Shevchenko, Ronaldo “il Fenomeno”, Ronaldinho, Massimo Ambrosini, Christian Abbiati, Nelson Dida e Alessandro Nesta sono solo alcuni dei presenti. Per non parlare della sorpresa, Frank Lapard, che ha giocato con lui negli USA.

In panchina siederanno Massimiliano Allegri, Carlo Ancelotti, Antonio Conte, Roberto Donadoni e Mauro Tassotti.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA: