SHARE
Milan partnership Tasis
Casa Milan, la sede rossonera in via Aldo Rossi a Milano (Foto: Daniele Buffa/Image/Insidefoto)

Casa Milan, la sede rossonera situata in via Aldo Rossi fortemente voluta da Barbara Berlusconi, nasce con l’obiettivo di regalare ai tifosi una location in cui immergersi appieno nei colori rossoneri. Davvero da non perdere infatti la possibilità di visitare il Museo Mondo Milan, dove sono presenti tutti i trofei e numerosi cimeli conquistati nella storia ultracentenaria del club, oltre alla biglietteria e a uno shop ufficiale. Presso il ristorante “Cucina Milanello” è inoltre possibile fermarsi a pranzo e a cena e seguire le gare della squadra, a volte con la presenza di uno dei giocatori.

A partire dalle 8 di domani, giovedì 17 maggio, i tifosi potranno però contare su un altro luogo d’incontro davvero da non perdere, il nuovo Ristorante e American Bar della nostra sede.

Si tratta di una location moderna, accogliente e di qualità, immersa nella storia a tinte rossonere. Il servizio che sarà offerto sarà in grado di soddisfare anche i più esigenti, in funzione degli orari, del pubblico e delle attività programmate. Dalla colazione tradizionale o americana, per un caffè insieme ai colleghi o un meeting informale, all’aperitivo serale: Casa Milan Bistrot/Fourghetti punta a diventare un ritrovo ideale in una delle zone più caratteristiche del capoluogo lombardo.

Questi gli orari standard (effettivi da martedì 22 maggio):

Lunedì: dalle 8.00 alle 19.00
Da martedì a venerdì: dalle 8.00 alle 23.00
Sabato: dalle 10.00 alle 23.00
Domenica: dalle 10.00 alle 18.00.

Da giovedì 17 a lunedì 21 maggio non è invece prevista l’apertura serale. Ogni settimana gli orari del sabato, della domenica e del lunedì saranno soggetti a possibili variazioni in base agli eventuali anticipi e posticipi della squadra di Mister Gattuso, con il Ristorante e American Bar che garantirà sempre un modo suggestivo per seguire i match sia prima del kick off che dopo il fischio finale.

LASCIA UNA RISPOSTA: