Bayern Monaco, svelata la maglia 2018-2019: spicca la grafica a diamante

maglia Bayern Monaco 2018-2019. Il Bayern Monaco, presto vincitore del sesto titolo in Bundesliga, ha svelato ufficialmente la nuova maglia che sarà indossata nella stagione 2018-2019. A realizzarla ovviamente lo…

maglia bayern monaco 2018-2019

maglia Bayern Monaco 2018-2019. Il Bayern Monaco, presto vincitore del sesto titolo in Bundesliga, ha svelato ufficialmente la nuova maglia che sarà indossata nella stagione 2018-2019. A realizzarla ovviamente lo sponsor tecnico Adidas, legato da tempo alla formazione bavarese.

Il brand tedesco ha deciso di puntare sulla tradizione e ha così deciso di puntare sul rosso come colore prevalente. Il bordo delle maniche è invece in blu. Poche novità anche per quanto riguarda gli inserti, ovvero il brand di main sponsor e sponsor tecnico, nomi e numeri dei giocatori e le tre strisce simbolo di Adidas, sono in bianco.

La maglia 2018-2019 del Bayern Monaco

Qualche novità, in grado di accontentare anche i più esigenti, comunque non manca. Il lato frontale della casacca è infatti caratterizzato dalla presenza di una grafica tono su tono ispirato ai diamanti dello stemma che a loro volta sono quelli presenti sulla bandiera della Baviera. Il disegno è stato realizzato con l’obiettivo di formare la lettera M, smbolo del celebre motto del club, “Mia San Mia”.

Sulla manica sinistra troviamo inoltre il logo di Qatar Aairways, nuovo sponsor che ha deciso di legarsi alla squadra pluricampione di Germania.

Il reitro della maglia 2018-2019 del Bayern Monaco

Il kit home del Bayern Monaco 2018-2019 si completa con pantaloncini blu e calzettoni rossi con risvolto blu e strisce bianche.

Anche quest’anno, come già accaduto nelle stagioni passate, i bavaresi indosseranno la nuova divisa in occasione dell’ultima gara casalinga di Bundesliga, contro lo Stoccarda, oltre che nella finale di Copap di Germania contro l’Eintracht Francoforte in programma il 19 maggio.