Serie A, dove vedere Roma-Juventus in Tv e in streaming

Sta per concludersi una settimana che potrebbe regalare diverse soddisfazioni alla Juventus e ai suoi tifosi. Dopo la conquista della Coppa Italia avvenuta pochi giorni fa ai danni del Milan,…

dove vedere Roma-Juventus Tv streaming

Sta per concludersi una settimana che potrebbe regalare diverse soddisfazioni alla Juventus e ai suoi tifosi. Dopo la conquista della Coppa Italia avvenuta pochi giorni fa ai danni del Milan, i bianconeri sono davvero a un passo dal settimo scudetto consecutivo. Per il quarto anno la formazione di Allegri potrebbe così centrare entrambi i trofei nazionali. A sfidare i bianconeri sarà però un avversario da non sottovalutare, la Roma di Eusebio Di Francesco, a cui basta solo un posto per avere la certezza di disputare la Champions League anche nella prossima stagione.

Lo spettacolo, grazie ai diversi campioni in campo, sembra quindi garantito.

Dove vedere Roma-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Gli abbonati alla pay Tv potranno come di consueto seguire la sfida tra Roma e Juventus. Si gioca domenica 13 maggio alle 20.45.

Gli utenti Sky dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 HD (anche in Super HD) e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani. Per i clienti Mediaset Premium il canale che trasmetterà il match sarà Premium Sport HD. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso”, che consente di seguire il match con i commenti di Carlo Zampa e Antonio Paolino, rispettivamente vicini ai colori giallorossi e bianconeri.

Chi teme, a causa di impegni personali, di non poter stare davanti al piccolo schermo durante la gara può approfittare della diretta streaming offerta dalle due piattaforme. E’ infatti possibile usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La Tv di Murdoch offre inoltre la possibilità di provare le potenzialità di Now Tv, la TV via Internet, che propone i contenuti sportivi senza alcun vincolo né la necessità di installare la parabola. Ogni singola partita è disponibile al costo di 4,99 euro.