Europa League, dove vedere Atletico Madrid-Arsenal in Tv e in streaming

Si disputano questa sera le semifinali di ritorno di Europa League da cui usciranno i nomi delle due finaliste pronte a contendersi il trofeo nella finale in programma il 16…

Atletico Madrid-Arsenal Tv streaming

Si disputano questa sera le semifinali di ritorno di Europa League da cui usciranno i nomi delle due finaliste pronte a contendersi il trofeo nella finale in programma il 16 maggio a Lione. La gara più interessante tra le due in programma stasera è certamente quella prevista al Wanda Metropolitano dove si affrontano l’Atletico Madrid e l’Arsenal, giustiziere del Milan. Fischio d’inizio alle 21.05.

Atletico Madrid-Arsenal Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

A Madrid si sfidano l’Atletico di Diego Pablo Simeone e l’Arsenal, che a fine stagione saluterà dopo ben 22 anni Arsene Wenger. La gara sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Luca Marchegiani.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare che temono di perdere il match potranno comunque usufruire di Sky Go, il servizio che propone i contenuti anche in mobilità senza alcun costo aggiuntivo.

Da non scartare anche la possibilità di seguire l’incontro attraverso Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky che non prevede alcun vincolo né la necessità di installare la parabola. È possibile acquistare il singolo evento al costo di 4,99 euro.

I clienti Mediaset Premium possono inoltre sintonizzarsi su Sky Sport Vetrina, il canale disponibile per gli utenti della pay Tv sul digitale terrestre, che questa sera trasmetterà la gara.

[cf-perform-video]j36g3d2rn4o41pajw8y5a42v6[/cf-perform-video]

Atletico Madrid-Arsenal – Spagnoli favoriti secondo NetBet

Il risultato maturato all’andata rende ancora incerto l’esito della semifinale. NetBet non sembra avere però grandi dubbi e dà per favoriti gli spagnoli, che avranno anche il vantaggio di giocare in casa: una loro vittoria è data a 2,00.

Decisamente più alta la quota relativa a una vittoria dei “Gunners”, che vale 5,00 volte la posta. Il pareggio è dato invece a 3,60.