Il Bayern Monaco sfida il Real Madrid: tedeschi favoriti secondo NetBet

Una sfida tra due top del calcio europeo in cui lo spettacolo sarà certamente garantito grazie ai numerosi campioni presenti in campo. È un po’ questa la sintesi di Bayern…

Bayern Monaco dice no esports

Una sfida tra due top del calcio europeo in cui lo spettacolo sarà certamente garantito grazie ai numerosi campioni presenti in campo. È un po’ questa la sintesi di Bayern Monaco-Real Madrid, semifinale di andata di Champions League in programma domani sera all’Allianz Arena. Fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid – La sfida in chiaro su Canale Cinque

Mediaset offre in chiaro entrambe le semifinali di Champions League. Oltre a Liverpool-Roma, in programma stasera, anche Bayern Monaco-Real Madrid sarà visibile in diretta su Canale Cinque.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari con Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce. Massimo Veronelli e Carlo Landoni si occuperanno invece degli interventi da bordocampo e delle interviste.

Al termine del match spazio agli approfondimenti all’interno dello studio “Premium Champions”, in onda su Premium Sport HD, condotto da Sandro Sabatini affiancato da Eleonora Boi.

La sfida dell’Allianz Arena sarà comunque visibile anche in live streaming grazie a Premium Play, il servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati alla pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet. Non sono previsti costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per i contenuti a cui si è aderito. Live streaming anche sul sito sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid – Tedeschi favoriti secondo le quote NetBet

I quotisti di NetBet danno per favoriti nella sfida dell’Allianz Arena il Bayern Monaco: una vittoria dei tedeschi, reduci dalla conquista del sesto titolo di campione di Germnaia consecutivo, è data a 1,95. Il pareggio vale invece 3,70 la posta. Più alta invece la quota relativa a un successo del Real Madrid, pari a 3,65.