Europa League, Arsenal-Atletico Madrid in diretta e in chiaro su Tv8

Una finale anticipata. Molti hanno definito in questo modo la sfida tra Arsenal e Atletico Madrid, che si apprestano a sfidarsi giovedì prossimo, 26 aprile, all’Emirates Stadium. Invece, solo una…

dove vedere Arsenal-Atletico Madrid Tv streaming

Una finale anticipata. Molti hanno definito in questo modo la sfida tra Arsenal e Atletico Madrid, che si apprestano a sfidarsi giovedì prossimo, 26 aprile, all’Emirates Stadium. Invece, solo una di loro riuscirà ad accedere alla gara in cui si assegnerà l’Europa League, in programma mercoledì 9 maggio a Lione.

Dove vedere Arsenal-Atletico Madrid Tv streaming – La gara in chiaro su Tv8

Sky ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati e trasmetterà così il match tra Arsenal e Atletico Madrid, semifinale di andata di Europa League in chiaro. La gara sarà infatti visibile su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) giovedì 26 aprile. Fischio d’inizio alle 21.05.

I telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera che si respirerà sul campo sin dalle 20.30 con lo studio pre-partita. A condurre Alessandro Bona e Federica Fontana, che saranno affiancati da Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Al termine dell’incontro, alle ore 23, al via “Goal Collection”, con le interviste e i commenti a caldo, e un’ampia sintesi con dell’altra semifinale di andata tra il Marsiglia di Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, e il Salisburgo, capace di eliminare la Lazio con una incredibile rimonta nei quarti di finale.

Dove vedere Arsenal-Atletico Madrid Tv streaming – Due favorite si giocano la finale

Arsenal e Atletico Madrid sono certamente ritenute ormai da qualche mese due tra le favorite dell’Europa League. Solo una di loro avrà però la possibilità di accedere alla finale.

I Gunners sono riusciti a estromettere agli ottavi il Milan, ma ora vorranno fare il possibile per conquistare il trofeo per rendere omaggio al proprio tecnico, Arsene Wenger, che giusto pochi giorni fa ha annunciato l’addio alla panchina londinese dopo ben 22 anni. L’undici di Simeone è stato invece “retrocesso” nella competizione dopo essere finiti al terzo posto nel proprio girone di Champions League.

Inglesi e spagnoli non si sono mai affrontati in una competizione UEFA; l’ultimo scontro diretto è stato vinto 2-1 dall’Arsenal nell’amichevole dell’Emirates Cup disputata l’1 agosto 2009.