StarCasinò ti porta allo stadio: in palio una gara del Milan vicino a una leggenda

Un pulmino che percorre tutta Italia e va a prendere i tifosi a casa per portarli a San Siro a vedere una partita del Milan accanto a un ex giocatore…

starcasinò ti porta allo stadio

Un pulmino che percorre tutta Italia e va a prendere i tifosi a casa per portarli a San Siro a vedere una partita del Milan accanto a un ex giocatore rossonero. Questa è l’iniziativa organizzata da StarCasinò, uno degli sponsor del club rossonero, che offre la possibilità di andare a seguire una delle partite della formazione di Rino Gattuso.

Cinque fan della pagina “Serie A Operazione Nostalgia”, la sempre più popolare community dedicata ai nostalgici del calcio anni ’90 che seguirà tappa dopo tappa questa avventura, avranno la possibilità di regalarsi questo premio.

Il viaggio del pulmino parte da Napoli passando per Roma, Pisa, Bologna e Parma (città in cui il prossimo 23 giugno si terrà il 4° raduno di Serie A Operazione Nostalgia allo stadio Tardini) per arrivare il 5 maggio presso la Scala del Calcio e assistere a Milan-Verona.

[cf-perform-video]1cbgsebr64tz91qhe6ksn55pji[/cf-perform-video]

I cinque fortunati avranno inoltre la possibilità di visitare da vicino il Museo di Casa Milan, anche in questo caso con una guida d’eccezione: una leggenda che ha vinto tutto con il Club.

In attesa di scoprire chi sarà il campione, sul web spopolano i racconti (ne sono arrivati più di 3000) relativi ad aneddoti ed emozioni dei tifosi rossoneri.

Tutti gli aggiornamenti sull`iniziativa sono disponibili sul blog e sui canali ufficiali di StarCasinò e sulle pagine di Operazione Nostalgia con l’hashtag #StarCasinòTiPortaAlloStadio.