SHARE
(Fonte: FC Barcelona)

Il Barcellona ha rilasciato delle nuove immagini relative alla riqualificazione del Nou Camp. Il club catalano sta infatti lavorando a un importante progetto che porterà ad una ristrutturazione dello storico stadio. L’idea – come riporta il “Daily Mail” – è quella di espandere la struttura attualmente esistente, che attualmente può ospitare 90.000 persone, per arrivare a circa 105.000 posti e migliorare l’area attorno all’impianto.

(Fonte: FC Barcelona)

Immagini riqualificazione Camp Nou, manca l’approvazione del consiglio comunale

La società, che dovrebbe arrivare a spendere circa 600 milioni di euro per lo sviluppo, ha pubblicato una serie di foto dopo relative al progetto dopo aver raggiunto un accordo con il consiglio comunale. Resta solo un altro ostacolo da superare prima di poter dare il via libera ai lavori: ottenere l’approvazione della sessione plenaria del consiglio comunale questo mese.

(Fonte: FC Barcelona)

Immagini riqualificazione Camp Nou, l’obiettivo è terminare i lavori entro il 2021

La riqualificazione inizierà quindi, con la speranza che possa essere completata entro il 2021. Uno dei miglioramenti chiave è il fatto che la zona diventerà parte dei distretti di La Maternitat e Sant Ramon. Ci sarà inoltre la possibilità per il pubblico di accedere a spazi precedentemente privati. Il Barça cercherà poi di migliorare l’accesso allo stadio per chi viaggia con i mezzi pubblici da Diagonal e in generale da tutta la città.

LASCIA UNA RISPOSTA: