SHARE
FIFA 19 Champions Europa League
Il pallone della Champions League (foto Insidefoto.com)

Come sintonizzare Canale 20 – Domani, venerdì 13 aprile 2018 dalle ore 12.30, Canale 20 e Premium Sport HD trasmetteranno in diretta dal quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera, i sorteggi validi per le semifinali della “Champions League 2017/18”.

Oltre che su Premium Sport HD e Canale 20, i sorteggi saranno trasmessi anche in live streaming su Premium Play e Sportmediaset.it.

Roma-Barcellona (Insidefoto.com)

Le quattro squadre ad aver staccato il biglietto per le semifinali sono Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool e, unica italiana rimasta, la Roma di Eusebio Di Francesco. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. Le semifinali si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 24 e mercoledì 25 aprile e il ritorno martedì 1 e mercoledì 2 maggio 2018.

In studio, commentano il prestigioso evento calcistico Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti in studio Paolo Rossi e Ricky Buscaglia. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.

Come sintonizzare canale 20 sul digitale terrestre

Per guardare il nuovo canale 20 di Mediaset sul digitale terrestre è necessario procedere a una risintonizzazione automatica del proprio decoder o della TV.

Per chi non riuscisse a trovare il canale 20 attraverso la risintonizzazione automatica è possibile utilizzare la ricerca manuale inserendo la frequenza 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione.

Come sintonizzare canale 20

Per i telespettatori residenti in sardegna Sardegna invece la frequenza da selezionare su decoder o tv  la 46 UHF (674 MHz).

Sintonizzando decoder o tv su questa frequenza verranno aggiornati anche tutti i canali trasmessi nel multiplex nazionale Mediaset 2 (Boing, Cartoonito, Top Crime, Food Network, Mediaset Extra, Mediaset Italia Due).

Come sintonizzare canale 20 sul satellite

Il nuovo canale è anche disponibile solo in HD sul satellite di Tivùsat al numero 20 della numerazione.

Per ricevere Tivù Sat è necessario avere un impianto dotato dei seguenti accessori:

  • una parabola satellitare orientata sul satellite Hot Bird Eutelsat a 13° Est (lo stesso che trasmette il bouquet di Sky);
  • un decoder satellitare compatibile con gli standard di decodifica Tivù Sat, dotato di una porta per smart card o un ingresso CI;
  • la smart card Tivù Sat (è gratuita, ma necessaria).

pallone fase a eliminazione diretta Champions League

Chi non riuscisse a vedere il canale 20 di Mediaset con una sintonizzazione automatica, potrà provare a sintonizzarlo con la ricerca manuale inserendo la frequenza 11432 MHz in polarizzazione verticale, symbol rate 29900 e FEC 3/4 per il satellite HotBird 13° Est. Il canale è ricevibile solamente dai decoder e TV con tuner satellare e tecnologia DVB-S2.

Come sintonizzare canale 20 in streaming

Il nuovo Canale 20 sarà presto disponibile in streaming sul web sul portale www.mediaset.it visibile gratuitamente previa registrazione alla piattaforma di Mediaset.

LASCIA UNA RISPOSTA: