Champions League, Real Madrid-Juventus: dove seguirla in TV e in streaming

La Roma è riuscita nell’impresa che nessuno credeva possibile ed è riuscita a eliminare il Barcellona guadagnando l’accesso alla semifinale di Champions League. Stasera tocca alla Juventus, attesa da un’impresa…

dove vedere Real Madrid-Juventus

La Roma è riuscita nell’impresa che nessuno credeva possibile ed è riuscita a eliminare il Barcellona guadagnando l’accesso alla semifinale di Champions League. Stasera tocca alla Juventus, attesa da un’impresa ancora più difficile: i bianconeri dovranno infatti rimediare al Santiago Bernabeu lo 0-3 subito una settimana fa dal Real Madrid. Alla vigilia Massimiliano Allegri è però stato chiaro: chi non crede alla possibilità di ribaltare il risultato avrebbe potuto evitare di salire sull’aereo che li avrebbe portati nella capitale spagnola.

Dove vedere Real Madrid-Juventus  – La gara in chiaro su Canale 5

È iniziato il conto alla rovescia in vista della sfida tra Juventus e Real Madrid, valida per il ritorno dei quarti di Champions League, in programma domani sera al Santiago Bernabeu. Foschio d’inizio alle 20.45.

Il match sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Canale 5 alle ore 20.45. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini con Aldo Serena nelle vesti di seconda voce. Alessio Conti si occuperà invece degli interventi a bordocampo e delle interviste a caldo ai principali protagonisti.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Angelo Di Livio e Graziano Cesari.

Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

L’incontro sarà in onda anche su Premium Sport HD con telecronaca di Massimo Callegari e Nando Orsi. Gli utenti della pay Tv potranno seguire la partita anche in mobilità grazie a Premium Play, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

[cf-perform-video]knkqd436fle11rzzxwfiagipn[/cf-perform-video]

Dove vedere Real Madrid-Juventus – Alla ricerca di un’impresa mai riuscita

Rimontare tre gol in trasferta non è mai semplice, ma lo è ancora di più se la squadra da affrontare è il Real Madrid, ricca di campioni come poche altre. La Juventus è pronta comunque ad affrontare i 90 minuti che la attendono al Santiago Bernabeu con il massimo della grinta e a crederci finchè sarà possibile.

Mai nessuno è però mai riuscita a a vincere con 3 gol di distacco al Bernabeu contro i ‘blancos’ nella storia delle coppe europee. Unica eccezione il Barcellona, che lo ha fatto in Liga.

l peggior ko interno europeo del Madrid resta il 2-4 subito nel 2000 dal Bayern Monaco nella seconda fase a gironi. Quella sconfitta però sarebbe stata indolore. Le “merengues” avrebbero infatti ritrovato i bavaresi anche in semifinale (eliminandoli) per poi conquistare la Coppa in finale.