Champions, la Juventus ospita il Real Madrid: "blancos" favoriti nelle quote NetBet

Il grande giorno è finalmente arrivato: stasera la Juventus ospita all’Allianz Stadium il Real Madrid nell’andata dei quarti di Champions League per una sfida che si preannuncia spettacolare. I bianconeri…

dove vedere Juventus-Real Madrid

Il grande giorno è finalmente arrivato: stasera la Juventus ospita all’Allianz Stadium il Real Madrid nell’andata dei quarti di Champions League per una sfida che si preannuncia spettacolare. I bianconeri puntano a “vendicare” la sconfitta subita solo pochi mesi fa nella finale della massima competizione europea, ma i numeri sembrano giocare a favore dei “blancos”: il tecnico degli spagnoli, Zinedine Zidane, non è infatti mai stato eliminato nel torneo e Cristiano Ronaldo, il giocatore più atteso tra le “merengues”, è finora sempre andato in gol in questa edizione.

Nonostante il primato in campionato, per Buffon e compagni la Coppa dalle grandi orecchie è ormai diventata quasi un’ossessione. Gli uomini di Allegri vogliono così  fare il possibile per riportare in bacheca un trofeo che manca ormai dal 1996.

Dove vedere Juventus-Real Madrid – Come seguire la gara in Tv

La gara tra i bianconeri e i campioni d’Europa sarà visibile anche in chiaro. Mediaset ha infatti deciso di trasmetterà sul suo nuovo canale tematico gratuito, 20, disponibile al tasto 20 del digitale terrestre. La programmazione dell’emittente non poteva iniziare meglio.

Il match sarà trasmesso anche in alta definizione sul canale “20” su satellite, grazie alla piattaforma TivùSat.

Inizio delle trasmissioni previsto alle ore 19.30, con lo studio pre partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari, per vivere l’avvicinamento al match e scoprire le ultime indicazioni sulle formazioni in campo. Il fischio d’inizio è previsto alle 20.45 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero.

Al termine dell’incontro, dalle ore 22.50, ritorna lo studio “Speciale Champions League” con servizi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti del match.

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire la partita anche su Premium Sport HD. Per i clienti della pay TV è disponibile anche il live streaming grazie al servizio Premium Play, accessibile su PC, smartphone e tablet. Non sono previsti costi aggiuntivi rispetto a quanto previsto per i contenuti a cui si è deciso di aderire.

Dove vedere Juventus-Real Madrid – Campioni d’Europa favoriti secondo le quote NetBet

Nonostante il rendimento finora sottotono in Liga, il Real Madrid, che ha conquistato la Champions nelle ultime due stagioni, appare il favorito nella sfida contro la Juventus. Questa idea è condivisa anche dalle quote NetBet: un successo a Torino degli spagnoli è pagato 2,50 volte la posta.

Più alta, anche se solo leggermente, la quota relativa alla vittoria di Buffon e compagni, pari a 2,90. Il pareggio è dato invece a 3,20.