Bologna, Andrea Poli protagonista del primo evento del Kids Club

Bologna Kids Club – Si è svolto mercoledì il primo evento legato al nuovo Kids Club del Bologna, un’idea nata dal club felsineo per promuovere i valori dello sport, del…

Bologna Kids Club

Bologna Kids Club – Si è svolto mercoledì il primo evento legato al nuovo Kids Club del Bologna, un’idea nata dal club felsineo per promuovere i valori dello sport, del benessere, del divertimento e della socializzazione. Attraverso questa iniziativa, l’obiettivo è quello di aiutare i bambini a crescere in un modo sano e divertente. Si vuole inoltre dare spazio all’innovazione, offrendo ai più piccoli delle esperienze uniche legate al mondo calcistico rossoblù.

In particolare, nella giornata di ieri, il centrocampista Andrea Poli è stato protagonista dell’iniziativa “Oggi intervisto io”. I piccoli tifosi del Kids Club rossoblù, giornalisti per un giorno, lo hanno incontrato in una vera e propria “conferenza stampa” allo Stadio Renato Dall’Ara e gli hanno porto una serie di domande alle quali il classe ’89 ha simpaticamente risposto.

Tutte le informazioni legate all’iniziativa Kids Club si possono trovare sul sito www.kidsclub.bolognafc.it/