Sampdoria Inter 0-5, Giornata 29 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO HIGHLIGHTS]

Sampdoria Inter 0-5. Prova di forza dell’Inter di Luciano Spalletti, che dopo i segnali di ripresa mostrati col Napoli, regala una prestazione di forza e qualità sconfiggendo la Sampdoria a…

Mauro Icardi

Sampdoria Inter 0-5. Prova di forza dell’Inter di Luciano Spalletti, che dopo i segnali di ripresa mostrati col Napoli, regala una prestazione di forza e qualità sconfiggendo la Sampdoria a Marassi con un netto 5-0. I nerazzurri ottengono un successo fondamentale, che permette loro di scavalcare la lazio e di portarsi al quarto posto. Quattro reti per Mauro Icardi, che supera così quota 100 in Serie A.

L’Inter è da subito padrona del campo, e dopo una serie di tentativi trova il vantaggio a 26′: gran cross di Cancelo per Perisic, che di testa scavalca Viviano e insacca. Il gol carica ancora di più i nerazzurri, che tra il 30′ e il 31′ chiudono virtualmente la gara. Entrambi i gol portano la firma di Icardi, in rete prima su rigore e poi con un bel colpo di tacco. Il bomber argentino firma la personalissima tripletta a un minuto dal termine del primo tempo, e a inizio ripresa sigla anche il definitivo 5-0. Inter a quota 55 in classifica, mentre la Samp resta ferma a 44, raggiunta dall’Atalanta di Gasperini.

[cf-perform-video]np4852w8llqy1wcxoyavnmioe[/cf-perform-video]