Sorteggio quarti Europa League, dove vederlo in Tv e in streaming

Il destino di Milan e Lazio in Europa League è ancora in bilico in attesa di sapere se stasera riusciranno a eliminare Arsenal e Dinamo Kiev. Se entrambe dovessero riuscire…

Premi Europa League 2021 2022

Il destino di Milan e Lazio in Europa League è ancora in bilico in attesa di sapere se stasera riusciranno a eliminare Arsenal e Dinamo Kiev. Se entrambe dovessero riuscire a centrare l’obiettivo già domani potrebbero conoscere quali saranno le avversarie che incontreranno nei quarti grazie al sorteggio in programma domani a Nyon.

Dove vedere sorteggio quarti Europa League 2017-2018 Tv streaming – Come seguirlo in TV

Il sorteggio che stabilirà gli accoppiamenti dei quarti di Europa League sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 ed Eurosport a partire dalle 13.

In streaming l’evento sarà visibile grazie alla piattaforma Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet e gratuita per gli abbonati alla pay TV. Aggiornamenti in diretta saranno presenti anche sul sito ufficiale dell’Uefa, Uefa.com.

Dove vedere sorteggio quarti Europa League 2017-2018 Tv streaming – Nessun vincolo negli accoppiamenti

Il sorteggio avviene in modo libero, senza alcuna testa di serie. Non sono previsti neppure vincoli geografici: eventuali derby tra club della stessa nazione saranno quindi consentiti. Se Milan e Lazio dovessero entrambe qualificarsi non si può escludere a priori quindi la possibilità di un “derby”. Chi uscirà per primo dall’urna giocherà la prima partita in casa (aspetto da molti ritenuto uno svantaggio).

Già stabilite le date in cui si disputeranno le date: l’andata è in programma il 5 aprile, mentre il ritorno già una settimana dopo, il 12 aprile.

Le semifinali sono invece in programma il 26 aprile e il 3 maggio, ultimo atto prima della finale di Lione del 16 maggio.

Temi

Sky