Sorteggio quarti Champions League, dove seguirlo in TV e in streaming

Juventus e Roma sono riuscite pienamente nel loro intento e sono riuscite a guadagnarsi l’accesso ai quarti di Champions League. Un’impresa non da poco, che consentirà di mantenere ancora alta…

FIFA 19 Champions Europa League

Juventus e Roma sono riuscite pienamente nel loro intento e sono riuscite a guadagnarsi l’accesso ai quarti di Champions League. Un’impresa non da poco, che consentirà di mantenere ancora alta la bandiera italiana nella massima competizione europea.

Domani, in occasione del sorteggio di Nyon, le due squadre avranno la possibilità di conoscere il loro prossimo avversario. Difficile trovare un club veramente abbordabile, ma nella Coppa dalle grandi orecchie è fondamentale dare il meglio di sé per non andare incontro a brutte sorprese.

Dove vedere sorteggio quarti Champions League 2017-2018 Tv streaming – L’evento in diretta Tv

Appuntamento domani, venerdì 16 marzo alle 11.45 per conoscere gli accoppiamenti nei quarti di Champions League. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su Italia 1 e Premium Sport HD.

Non mancherà l’occasione per ascoltare a caldo le voci dei dirigenti che saranno presenti in Svizzera.

Chi non vorrà perdere l’evento ma non avrà la possibilità di stare davanti alla Tv potrà comunque seguirlo attraverso la diretta streaming. Il servizio è disponibile su Premium Play (gratuita per gli abbonati alla pay Tv) e Sportmediaset.it.

A commentare l’esito dell’urna saranno Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti in studio Paolo Rossi, Mino Taveri e Ricky Buscaglia. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.

Dove vedere sorteggio quarti Champions League 2017-2018 Tv streaming – Non sono previste teste di serie

Oltre a Juventus e Roma, ad avere staccato il biglietto per i quarti sono anche Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Siviglia e Barcellona. Gli accoppiamenti sono liberi: non si può escludere quindi la possibilità di un “derby” tutto italiano.

Incaricato di estrarre le “palline” dall’urna sarà un personaggio noto agli appassionati italiani: l’ex milanista Andriy Shevchenko.

Già stabilite le date in cui si terranno le gare: l’andata è in programma martedì 3 e mercoledì 4, mentre il ritorno è previsto martedì 10 e mercoledì 11 aprile 2018. Solo Premium garantirà la visione di tutti e quattro i match dei bianconeri di Massimiliano Allegri e dei giallorossi di Eusebio Di Francesco.