SHARE
Barcellona-Chelsea Tv streaming
L'esultanza dei giocatori del Barcellona (Insidefoto.com)

Una delle gare più interessanti tra quelle in programma agli ottavi di Champions League è in programma domani al Camp Nou dove si sfidano Barcellona e Chalsea. All’andata la sfida è terminata 1-1 e lascia quindi aperto ogni possibile scenario. Fischio d’inizio mercoledì 14 marzo alle 20.45.

Barcellona-Chelsea TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match del Camp Nou sarà visibile in esclusiva agli abbonati Mediaset Premium. La partita sarà in onda su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380). Telecronaca affidata a Massimo Callegari con Roberto Cravero che si occuperà del commento tecnico.

Non mancheranno gli approfondimenti pre e post gara all’interno dello studio “Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. In questa occasione saranno analizzate le scelte dei due allenatori, oltre a poter ascoltare a caldo le voci dei protagonisti e alla visione degli highlights di tutti gli incontri.

In streaming la partita sarà visibile sui dispositivi mobili e sui PC grazie a Premium Play, il servizio che la pay Tv offre gratuitamente ai propri clienti.

Barcellona-Chelsea TV streaming – Impresa Blues difficile ma non impossibile

Il pareggio dell’andata complica notevolmente i piani del Chelsea in chiave qualificazione. Vincere al Cam Nou non è mai semplice soprattutto in una stagione come quella attuale in cui i blaugrana hanno avuto pochissime battute d’arresto.

I bookmakers si sono lasciati guidare dai precedenti. In tredici confronti sono infatti arrivati sei pareggi, tre dei quali con lo stesso risultato dell’andata. Anche questa volta l’1-1 sembra il risultato più probabile: come riporta Agipro, sul  tabellone Microgame, l’1-1 è dato a 9,25 volte la scommessa. Si sale invece a 18,00 per il 2-2, risultato che manderebbe invece il Chelsea direttamente ai quarti.

Decisamente inequivocabili le quote sull’esito della gara al 90’: catalani favoriti a 1,40, a 4,80 il pareggio, mentre il blitz del Chelsea sale fino a 7,75. Pronostico sbilanciato sul Barça anche nelle quote secche sul passaggio del turno: i quarti per la squadra di Valverde sono a 1,22, l’impresa di Conte viaggia a 3,80.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA: