SHARE
Borussia Dortmund semestrale 2017 2018
Tifosi Borussia Dortmund (foto Insidefoto.com)

Il Borussia Dortmund e la compagnia aerea thailandese Bangkok Airways hanno annunciato una partnership su base regionale al Signal Iduna Park di Dortmund nella giornata di ieri. Come riporta “Goal.en”, l’accordo di marketing mira ad una cooperazione tra le due aziende per sfruttare l’ampia portata del mercato in Asia.

Partnership Borussia Dortmund Bangkok Airways, obiettivo sfruttare la cooperazione sul mercato

In qualità di partner regionale del Borussia Dortmund, l’intesa con Bangkok Airways comprende una varietà di pubblicità e campagne promozionali in Thailandia, nel Sud-Est asiatico, in Cina e a Hong Kong.

Borussia Dortmund, le cessioni spingono i ricavi: fatturato da 311 mln nei primi sei mesi

Carsten Cramer, Chief Marketing Officer del Borussia Dortmund, ha così commentato la partnership: «Bangkok Airways ha rafforzato la propria posizione nel corso degli ultimi due anni in Asia. Entrambe le società sono ambiziose e non vediamo l’ora di cooperare sui principali mercati di Bangkok Airways».

Mr.Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente della compagnia aerea, ha dichiarato: «Con la sua forte presenza globale e un’importante “fan base”, siamo convinti che diventare partner del Borussia Dortmund rafforzerà la nostra immagine ci renderà maggiormente conosciuti in Asia e in Europa, che sono i nostri principali bacini di clienti».

Partnership Borussia Dortmund Bangkok Airways, accordo biennale tra le società

L’accordo con Bangkok Airways avrà una durata biennale e comprenderà l’uso di immagini dei giocatori, comunicazioni attraverso i social media e l’attivazione di campagne di marketing con il marchio BVB negli aeroporti di Koh Samui, Trat e Sukhothai in Tailandia.

LASCIA UNA RISPOSTA: