SHARE
dove vedere Besiktas-Bayern Monaco TV streaming
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (foto Insidefoto.com)

Non ci sarà solo Barcellona-Chelsea (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) ad animare la serata di Champions League di domani sera. Alle 18 è in programma infatti anche Besiktas-Bayern Monaco che vede i tedeschi, ormai sempre più vicini a conquistare anche la Bundesliga, decisamente favoriti.

Dove vedere Besiktas-Bayern Monaco Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Solo gli abbonati a Mediaset Premium, che detiene i diritti della massima competizione europea fino alla fine della stagione, potranno seguire la gara. Il match andrà in onda sul canale Premium Sport.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo e non vorrà perdere la gara potrà affidarsi alla diretta streaming. IL servizio Premium Play è accessibile su PC, smartphone e tablet e non prevede alcun costo aggiuntivo per i clienti della pay Tv.

Dove vedere Besiktas-Bayern Monaco Tv streaming – I tedeschi a un passo dai quarti

La sfida di andata disputata all’Allianz Arena ha messo in evidenza un netto predominio del Bayern Monaco, che si è imposto per ben 5-0. Ad andare in gol sono stati Muller (43′ e 65′), Coman (52′) e Lewandowski (78′ e 88′). Il ritorno in Tuirchia nasce quindi quasi come una formalità.

A giocare a favore dei bavaresi ci sono anche i precedenti: nelle tre precedenti gare disputate contro i turchi sono arrivate altrettante vittorie. Anche la porta dei campioni di Germania (prossimi alla conquista di un nuovo titolo nazionale) è rimasta sempre inviolata.

LASCIA UNA RISPOSTA: