SHARE
Inter Academy partnership Hong Kong
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto: Insidefoto)

FC Internazionale Milano e il Gruppo Gattinoni, azienda leader nel settore del Turismo, del Business Travel, degli eventi e incentive, annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2017/2018.

Recupero derby Milan Inter: i rossoneri puntano sul 25 aprile

Partnership Gattinoni Inter, il logo dell’azienda a bordo campo e sui maxi schermi dello stadio

Dopo anni di collaborazione Gattinoni diventa, tramite questo accordo, Official Supplier di Inter e vedrà la presenza del proprio marchio sui LED a bordo campo e sui maxi schermi dello Stadio “Giuseppe Meazza”, oltre a quella online sul sito ufficiale del club e ad altre attività di attivazione e di comunicazione rivolte ai tifosi.

«È un piacere avere Gattinoni tra i nostri partner – dichiara Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Management Director di FC Internazionale Milano – È una realtà importante con la quale collaboriamo da anni sul fronte Business Travel e con la quale speriamo di poter lavorare ancora in maniera sinergica come fatto fino a oggi».

Inter Napoli 0-0, Giornata 28 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO HIGHLIGHTS]

Partnership Gattinoni Inter, il presidente del gruppo: «Occasione per avere visibilità e prestigio»

Commenta Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo Gattinoni, «Abbiamo puntato su una squadra di valore, di importanza internazionale e con una lunga storia alle spalle. Si tratta di una grande occasione per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo. È un altro passo importante di marketing e comunicazione di Gattinoni per raggiungere il consumatore finale; la diffusione del brand, la percezione della sua credibilità e forza favorisce anche tutti i nostri partner, dai fornitori che selezioniamo alle agenzie che scelgono di far parte del nostro network».

Lavoro di squadra, lealtà, tradizione e passione: questi i valori che accomunano Gattinoni e Inter, due realtà che possono guardare al futuro insieme.

LASCIA UNA RISPOSTA: