SHARE
recupero derby Milan Inter

Recupero derby Milan Inter – La data del derby fa discutere. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan vorrebbe giocarlo il 25 aprile o, in alternativa, il 1° maggio).

I rossoneri avrebbero indicato un giorno festivo per il recupero derby Milan Inter, per venire incontro alle esigenze dei tifosi che avevano già comprato il biglietto per la sfida di domenica 4 marzo delle 20.45, rinviata per la morte di Davide Astori.

La Lega però, seguendo il regolamento, se il Milan sarà eliminato dall’Europa League, è intenzionata a scegliere la prima data utile, quella del 3-4 aprile, quando ha già fissato gli altri recuperi (e l’Inter è favorevole).

Recupero derby Milan Inter – Affluenza stimata in calo se si scegliesse un giorno lavorativo

Una partita di martedì o di mercoledì, a maggior ragione se fosse alle 18, non è però certamente l’ideale per tutti quelli che lavorano e, magari, arrivano da fuori Milano: secondo alcune stime, si pensa che, se si giocasse in un giorno feriale, potrebbero presentarsi a San Siro 20 mila tifosi in meno.

Ecco perché i rossoneri spingono per una deroga (in teoria possibile) al regolamento.
Con l’Inter che si rimette alla Lega ma preferirebbe giocare il prima possibile. La decisione sarà presa venerdì, dopo la sfida di ritorno con l’Arsenal.

LASCIA UNA RISPOSTA: