Serie A, dove vedere Milan-Inter in Tv e in streaming

Un derby sfugge per tradizione a ogni pronostico e la sfida tra Milan e Inter in programma domenica sera (fischio d’inizio ore 20.45) non farà certamente eccezione. Entrambe le squadre…

dove vedere Milan-Inter

Un derby sfugge per tradizione a ogni pronostico e la sfida tra Milan e Inter in programma domenica sera (fischio d’inizio ore 20.45) non farà certamente eccezione. Entrambe le squadre hanno l’assoluta necessità di fare punti: in caso di successo dei rissoneri proseguirebbe la striscia positiva della squadra di Gattuso che accorcerebbe il distacco dai “cugini” a soli quattro punti. Il discorso Champions per Bonucci e compagni potrebbe quindi riaprirsi in modo decisivo.

Dove vedere Milan-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Questi i canali dove gli abbonati Sky dovranno sintonizzarsi per seguire la gara: Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani.

Glu utenti Mediaset Premium dovranno invece accendere il proprio decoder su Premium Sport Hd. Telecronaca di Massimo Callegari con Aldo Serena nelle vesti di seconda voce. La piattaforma di Cologno Monzese offre un’opportunità in più ai suoi clienti: è possibile seguire il match con il commento di Carlo Pellegatti e Christian Recalcati, vicini rispettivamente ai colori rossoneri e nerazzurri.

Sono ormai sempre più numerose le persone che amano seguire i propri contenuti preferiti anche in mobilità e potranno farlo anche con la stracittadina milanese. Gli abbonati alle due pay Tv hanno infatti a propria disposizione i servizi Sky Go e Premium Play, che non prevedono alcun costo aggiuntivo rispetto al proprio fisso mensile.

[cf-perform-video]1n839wwv2di0o17c42bn983znq[/cf-perform-video]

Dove vedere Milan-Inter Tv streaming – Fiducia dei bookmakers in Gattuso

La striscia positiva dell’undici di Gattuso è partita proprio dal derby di Coppa Italia, che ha permesso a Bonucci e compagni di disputare la semifinale contro la Lazio. Il tecnico rossonero, che ha letteralmente rivitalizzato la sua truppa, non ha quindi intenzione di fermarsi qui e vuole tentare di ottenere un altro risultato positivo contro i “cugini”,

Anche i bookmakers credono in questa possibilità. Dopo un filotto di 13 risultati utili consecutivi e la finale di Coppa Italia appena conquistata, il Milan viaggia a 2,45 su Snai, Si punta invece a 3,10 sul successo dell’Inter, che ha ottenuto appena 10 punti e una sola vittoria nel girone di ritorno. A 3,10 anche il pareggio. In prevalenza rossonere anche le scelte degli scommettitori: il 45% dice Milan, il 23% vede il successo interista, il 32% pronostica la «X».