Serie A, Atalanta-Fiorentina 1-1, gli highlights della gara [VIDEO]

Atalanta-Fiorentina: 1-1. Atalanta e Fiorentina si spartiscono la posta in palio nel match dell’Atleti Azzurri d’Italia. A decidere l’incontro sono due reti arrivate entrambe nei primi 45′ di gioco. A…

0,,_16188894,00

Atalanta-Fiorentina: 1-1. Atalanta e Fiorentina si spartiscono la posta in palio nel match dell’Atleti Azzurri d’Italia. A decidere l’incontro sono due reti arrivate entrambe nei primi 45′ di gioco. A trovare il vantaggio sono i Viola con Milan Badelj che piazza appena dentro l’area, mentre il pareggio porta la firma di Andrea Petagna, che insacca di testa dopo una punizione di Gomez.

La sintesi

La gara si sblocca al 16′ con il vantaggio della Fiorentina firmato Badelj. La Viola fa la partita nel primo tempo e va più volte vicina al raddoppio, con Chiesa e con Gil Dias. Poco prima dell’intervallo però, l’Atalanta trova il gol del pareggio: punizione dalla destra di Gomez e inzuccata di Petagna che – a secco da novembre – riesce a battere Sportiello. Nella ripresa l’incontro si fa più equilibrato e l’Atalanta spinge alla ricerca del vantaggio: l’occasione più pericolosa porta la firma con Freuler. Per la Fiorentina invece – che resta in 10 dopo l’espulsione di Milenkovic – un tentativo finale da parte di Falcinelli.

Ecco gli highlights della gara:

[cf-perform-video]jg9jkxt5p62u1pikezrm5gafg[/cf-perform-video]