Quote Ludogorets-Milan: gara in bilico, ma rossoneri favoriti per il passaggio turno

Quote Ludogorets Milan – La partita con il Ludogorets valida per i sedicesimi d’andata di Europa League sarà un crocevia importante all’interno della stagione del Milan. I rossoneri infatti non…

dove vedere Milan-Arsenal Tv streaming

Quote Ludogorets Milan – La partita con il Ludogorets valida per i sedicesimi d’andata di Europa League sarà un crocevia importante all’interno della stagione del Milan. I rossoneri infatti non hanno fino ad ora dato seguito alle aspettative di inizio anno, quando con un mercato molto importante avevano infuso ai tifosi la speranza che questa potesse essere la stagione della rinascita. La competizione europea – a meno di clamorosi ribaltoni in Serie A – rimane l’ultima possibilità per i milanesi di provare a centrare un’insperata qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Europa League, dove vedere Ludogorets-Milan in Tv e in streaming

Quote Ludogorets Milan, vittoria ospite non scontata in Bulgaria

Il primo ostacolo sulla strada dei rossoneri è appunto il Ludogorets, formazione bulgara classificatasi seconda nel suo girone dietro allo Sporting Braga, che non sembra essere un avversario così proibitivo. Il Milan infatti parte con i favori del pronostico già per quanto riguarda la partita di andata e una sua vittoria è quotata dai bookmaker Snai 2,10. Il pareggio paga invece 3,35 mentre una vittoria dei bulgari 3,65.

Ufficiale, il Milan annuncia l’accordo pluriennale con PUMA

Quote Ludogorets Milan, passaggio turno a forte tinte rossonere

I quotisti vedono questa gara come una partita povera di gol. L’Under 2.5 viene infatti dato a 1,70, al contrario dell’Over2.5 che paga invece 2,05 volte la posta. Nonostante tutto i bookmaker credono che sia più facile vedere un gol da parte di entrambe le squadre: 1,80 per il segno Gol e 1,90 per il segno No Gol. In generale la possibilità di vedere il Milan agli ottavi di finale della competizione vale 1,20, mentre un successo bulgaro nel doppio confronto pagherebbe 4 volte la giocata.