SHARE
under armour Barcellona

Grandi manovre in casa Barcellona per quanto riguarda una serie di partnership tra il club catalano e aziende pronte a diventarne sponsor. Dopo il rinnovo della collaborazione con Beko, il Consiglio di amministrazione della società ha ratificato l’accordo per il rinnovo e il miglioramento del contratto di sponsorizzazione con il marchio “Damm”, società produttrice di birra.

Barcellona e Damm, prolungato l’accordo per altri quattro anni

Come scrive “La jugada financiera”, Damm e Barcellona sono uniti da 15 anni e il loro rapporto continuerà così fino al 2022, grazie ad un rinnovo della partnership per altre 4 stagioni. Per Damm, questa nuova intesa significa fare un passo avanti, espandere la sua zona di esclusività e diventare sponsor globale del Barcellona.

Beko, nuovo accordo da 19 milioni annui con il Barça per la maglia d’allenamento

La birra è già molto presente nel mondo dello sport attraverso le sponsorizzazioni. Ad esempio, altre tre birre fanno parte della famiglia Barça, avendo firmato con il club degli accordi su base regionale. Si tratta di Chang Beer (Thailandia e parte dell’Asia); Tecate (Messico) e Stan Beer (Nigeria).

Barcellona e Damm, la cifra dell’accordo potrebbe salire oltre gli 8 milioni di euro

Fino ad ora, come partner premium, Damm ha versato una cifra tra i 5 e gli 8 milioni di euro a stagione, cifra che crescerà facendo aumentare il numero di paesi che fanno parte del contratto. Il Consiglio di amministrazione è soddisfatto della firma di questo accordo, che assieme al rinnovo di Beko contribuirà «agli obiettivi di crescita e sostenibilità economica previsti nel Piano strategico».

LASCIA UNA RISPOSTA: