Champions League, dove vedere Juventus-Tottenham in Tv e in streaming

Sta per iniziare la fase a eliminazione diretta di Champions League, quella che ci porterà a stabilire quale sarà la formazione trionfatrice nella stagione 2017-2018. Una delle gare più interessanti…

lavorare alla Juventus

Sta per iniziare la fase a eliminazione diretta di Champions League, quella che ci porterà a stabilire quale sarà la formazione trionfatrice nella stagione 2017-2018. Una delle gare più interessanti tra quelle inserite nel tabellone degli ottavi è quella in programma all’Allianz Stadium dove si sfideranno Juventus e Tottenham. Fischio d’inizio alle 20.45 di martedì 13 febbraio.

Dove vedere Juventus-Tottenham Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra la Juventus, reduce da un momento più che brillante in campionato (in testa resta comunque il Napoli di Maurizio Sarri) e il Tottenham sarà visibile esclusivamente agli abbonati di Mediaset Premium, come già accaduto con tutti gli impegni dei bianconeri nella fase a gironi.

Per seguire il match basterà sintonizzarsi su Premium Sport – Premium Sport HD (canale 370-380 della piattaforma in onda sul digiltale terrestre).

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo ma non vuole perdersi la partita potrà comunque usufruire della diretta streaming disponibile grazie al servizio Premium Play, gratuito per gli utenti della pay Tv.

[cf-perform-video]6qzs7sryv0nn1lok1htck7btj[/cf-perform-video]

Dove vedere Juventus-Tottenham Tv streaming – I bianconeri puntano sul fattore campo

Solitamente si pensa che disputare la gara di andata in casa in una sfida a eliminazione diretta possa essere uno svantaggio. La Juventus, costretta a questa situazione dal secondo posto nel girone, I bianconeri vogliono però provare a sfruttare il più possibile il buon andamento avuto finora in casa: all’Allianz Stadium, infatti, gli uomini di Allegri hanno battuto l’Olympiacos per 2-0 e lo Sporting Lisbona per 2-1 e pareggiato per 0-0 contro il Barcellona allungando la striscia di imbattibilità interna in competizioni Uefa a 26 partite (16 vittorie e 10 pareggi). L’ultima sconfitta in casa risale all’aprile del 2013 quando il Bayern Monaco vinse 2-0.

Fare bene già dalla gara di andata potrebbe essere importante in vista del ritorno a Londra dove ci si gioca l’accesso ai quarti di finale.