Il Torino festeggia San Valentino: i biglietti per la gara contro l'Udinese a un prezzo speciale

Si avvicina la giornata di San Valentino, la giornata dedicata per tradizione agli innamorati, e anche il mondo del calcio vuole celebrarla al meglio. Il Torino ha deciso così di…

campagna abbonamenti Torino 2018-2019

Si avvicina la giornata di San Valentino, la giornata dedicata per tradizione agli innamorati, e anche il mondo del calcio vuole celebrarla al meglio. Il Torino ha deciso così di dare la possibilità ai suoi tifosi di assistere alla gara contro l’Udinese, in programma domenica 11 febbraio alle ore 15, di festeggiare con qualche giorno di anticipo.

Chi vorrà essere presente sugli spalti potrà quindi acquistare i tagliandi a un prezzo decisamente favorevole: : 5 euro per i tagliandi nelle curve, nei Distinti Granata e in Tribuna Granata, 10 euro per le Poltroncine Granata, 20 euro per la Tribuna Grande Torino.

I biglietti per la gara contro i bianconeri saranno in vendita da giovedì 1 febbraio alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Listicket, sito listicket.com e Biglietteria Stadio).

 

I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16, 5 euro per le donne)
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16, 5 euro per le donne)
  • 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16, 5 euro per le donne)
  • 35 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16, 5 euro per le donne)
  • 70 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16, 10 euro per le donne)
  • 190 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16, 20 euro per le donne)

 

I tagliandi del settore ospiti sono invece in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16)
E’ inoltre possibile prenotare la propria fantastica esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (150 euro per donne e under 16).
Sarà disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero.
La promozione è attiva tramite il canale CALL CENTER DI LISTICKET al numero 892.101(servizio a pagamento), per permettere anche ai tifosi residenti fuori Torino di poter partecipare, e NON È ATTIVA IL GIORNO STESSO della partita.