SHARE
quanto vale mls 2017

MLS eSports. La MLS è l’ultima lega calcistica in ordine di tempo ad aver annunciato il lancio del proprio torneo di eSports. Il campionato di calcio americano ha collaborato con EA Sports per la creazione di questa manifestazione. Secondo quanto riportato da “La jugada financiera”, si tratta della “eMLS Cup”, dove i migliori giocatori di FIFA 18 potranno mettere in mostra le proprie capacità e diventare campioni del mondo.

esports valore mercato mondiale
(Insidefoto.com)

MLS eSports, si parte ad aprile

La prima edizione della eMLS Cup si terrà ad aprile, in concomitanza con il PAX East, il festival della cultura del gioco che si svolge nel “Boston Convention and Exhibition Center”. Evento che servirà come turno di qualificazione per determinare quali giocatori si qualificheranno ai playoff delle Global Series di FIFA 18, antipasto della FIFA eWorld Cup di agosto.

La FIFA metterà in vendita i diritti tv per i tornei di eSports

Al momento, è prevista la presenza al torneo di 19 degli attuali 23 club di MLS. Pare infatti che Atlanta United, DC United, Real Salt Lake e LAFC non vogliano partecipare. Alcuni team hanno invece già incorporato i loro primi acquisti. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, anche se la MLS annuncia grandi novità per le prossime settimane.

LASCIA UNA RISPOSTA: