SHARE
anticipazioni terza maglia real madrid 2018-2019
Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid (Foto: Insidefoto.com)

anticipazioni terza maglia real madrid 2018-2019. Aria di rinnovamento in casa Real Madrid, almeno per quanto riguarda il look di Cristiano Ronaldo e compagni. Adidas, sponsor tecnico della formazione campione del mondo, è infatti già al lavoro per progettare le divise che saranno indossate nella stagione 2018-2019 e sta pensando a qualcosa che si discosta dai colori tradizionali.

Le novità riguarderanno la terza maglia per la prossima stagione che avrà come colore prevalente due diverse tonalità di rosso. Gli inserti saranno invece in bianco.

Real Madrid, come sarà la terza maglia 2018-2019

A rivelare le anticipazioni è il sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente aggiornato su un tema che cattura l’interesse di numerosi appassionati, che si è basato sulle indiscrezioni raccolte da @hendocfc, esperto sulle caratteristiche dei kit dei principali club. L’ipotesi è confermata anche da @evasphane.

La differenza rispetto alla terza casacca indossata attualmente da Sergio Ramos e compagni, che combina il turchese e il bianco, è quindi piuttosto evidente.

Non si conoscono invece ancora le caratteristiche di calzettoni e pantaloncini che completeranno il kit. Per l’ufficializzazione sarà infatti necessario attendere la fine dell’estate 2018.

Il rosso non è comunque un colore così insolito nelle divise del Real Madrid. La squadra iberica aveva infatti già indossato una casacca di questa tonalità nel 2011, anche se diversi sostenitori dei “blancos” non avevano particolarmente apprezzato. Non resta quindi che attendere per capire se questa volta la reazione sarà diversa.

Cristiano Ronaldo nel 2011 con la maglia rossa

LASCIA UNA RISPOSTA: