SHARE
Pep Guardiola (Insidefoto.com)

Rinnovo Guardiola. Il Manchester City continua a fare sfracelli in Premier League, dove al momento occupa il primo posto solitario, con ben 11 punti di distacco dal Manchester United secondo. Un risultato frutto di 17 vittorie su 18 partite giocate, un pareggio e nessuna sconfitta. A questo si aggiunga il primo posto nel girone Champions e il record d’imbattibilità, interrotto in Europa dall’ininfluente sconfitta all’ultimo turno contro lo Shakhtar.

Il Girona entra nel City Football Group: gli inglesi e Pere Guardiola acquistano l’88%

Numeri di una grande squadra, egregiamente guidata da un ottimo allenatore: Pep Guardiola. Lo spagnolo è arrivato a Manchester nell’estate del 2016 e la straordinaria stagione dei “Citizens” porta in primis proprio la sua firma. Al suo arrivo Pep ha firmato un contratto triennale con il club, contratto che ora la dirigenza intende allungare.

Rinnovo Guardiola, le cifre del prolungamento

A riportare la notizia sono i media britannici, secondo i quali la proprietà sarebbe intenzionata ad offrire al tecnico catalano altri 4 anni di contratto e un robusto adeguamento dell’ingaggio: dai 16 milioni attuali, si passerebbe a 22 milioni di sterline l’anno (circa 25 milioni di euro). Una cifra che farebbe diventare l’allenatore 46enne, il più pagato al mondo.

LASCIA UNA RISPOSTA: