Coppa Italia, Napoli-Udinese: dove vedere la partita in Tv e in streaming

Anche il Napoli si prepara a fare il proprio debutto in Coppa Italia a partire dagli ottavi di finale, da disputarsi in gara unica. Gli azzurri al San Paolo…

quote scudetto 2017-2018

Anche il Napoli si prepara a fare il proprio debutto in Coppa Italia a partire dagli ottavi di finale, da disputarsi in gara unica. Gli azzurri al San Paolo ospiteranno l’Udinese, che sta vivendo un ottimo periodo di forma da quando Massimo Oddo è diventato allenatore della squadra.

Dove vedere Napoli-Udinese Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Napoli-Udinese è in programma martedì 19 dicembre allo stadio San Paolo. Calcio d’inizio alle 21.00.

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Raidue. In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo schermo ma non vuole perdere il match potrà usufruire del live streaming. Il servizio Rai Play è gratuito per tutti gli utenti e accessibile da PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-Udinese Coppa Italia Tv streaming – I bookmakers puntano sui partenopei

Come presumibile i bookmakers puntano sul passaggio del turno del Napoli, che però dovrà fare attenzione alla formazione friulana, capace di sconfiggere l’Inter in trasferta con un sorprendente 3-1 (stesso risultato dei campani, vittoriosi nell’ultima giornata di Serie A contro il Torino).

Il successo azzurro è quotato a 1,25. Decisamente più alta la quota per una vittoria dei friulani, pari a 10 volte la posta. Il pareggio è invece dato a 6,25.