Donnarumma star in Tv: protagonista nel nuovo spot Nintendo con Mara Maionchi

Spot Donnarumma Nintendo. A quasi due anni di distanza dal suo esordio in Serie A, Gigio Donnarumma, è già una star non solo in campo, ma anche per le aziende…

spot Donnarumma Nintendo

Spot Donnarumma Nintendo. A quasi due anni di distanza dal suo esordio in Serie A, Gigio Donnarumma, è già una star non solo in campo, ma anche per le aziende che decidono di puntare su di lui nelle vesti di testimonial. Da qualche giorno, infatti, possiamo rivedere in Tv il portiere rossonero nello spot dedicato alla console Nintendo Switch e al videogioco ARMS. Come già accaduto qualche mese fa, al suo fianco c’è sempre Mara Maionchi.

Il divertimento, complice il sarcasmo e l’ironia della donna, sono davvero assicurate.

In questa nuova campagna vediamo i due protagonisti pronti a giocare una partita ad Arms, l’originale picchiaduro in stile Nintendo in cui il giocatore usa braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari. I due si divertono davvero tanto: i due dopo essersi sfidati in modalità TV, raggiungono gli amici sfruttando la caratteristica unica di Nintendo Switch che permette di trasformarsi in console portatile o da tavolo. Lo spot, oltre al divertimento del momento di gioco condiviso, mette in evidenza la possibilità di avere 3 console in 1 e la libertà di giocare dove, quando e con chi vuoi.

[cf-perform-video]1s185g5oyh6ar1oq02hlzeyzf0[/cf-perform-video]

Lo spot ha una durata di 30 secondi ed è stato realizzato dalla casa di produzione Chocolat Production. L’agenzia NO Advertising ha invece curato la creatività sotto la direzione di Fulvio Nardi. La regia è stata affidata all’occhio esperto di Luca Lucini, noto regista cinematografic