Europa League, Rijeka-Milan: dove seguirla in Tv e in streaming

Il Milan conclude stasera la fase a gironi di Europa League, dove i rossoneri hanno avuto un rendimento più che positivo, ottenendo la qualificazione da primi classificati ai sedicesimi con…

anticipazioni seconda maglia Milan 2018-2019

Il Milan conclude stasera la fase a gironi di Europa League, dove i rossoneri hanno avuto un rendimento più che positivo, ottenendo la qualificazione da primi classificati ai sedicesimi con un turno di anticipo. Un rendimento decisamente contrastante rispetto a quanto fatto vedere finora in campionato da Bonucci e compagni, dove appaiono davvero distanti dal quarto posto, obiettivo fissato dalla società a inizio stagione. L’augurio è quindi di chiudere al meglio contro il Rijeka, battuto a San Siro per 3-2.

Rijeka-Milan Tv streaming – Come seguire la sfida in TV

Il match tra Rijeka e Milan sarà visibile in esclusiva solo agli abbonati Sky. Fischio d’inizio alle 19. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà curata da Federico Zancan con commento tecnico di Luca Marchegiani.

A bordocampo e con il compito di raccogliere le opinioni a caldo dei protagonisti sarà invece presente Manuele Baiocchini.

Disponibile anche la diretta streaming su PC, smartphone e tablet grazie a Sky Go. Il servizio è gratuito per i clienti della piattaforma satellitare.

[cf-perform-video]14xtlelk82bau1i84bd74cy6id[/cf-perform-video]

Rijeka-Milan Tv streaming – Rossoneri favoriti per i bookmakers

Almeno sulla carta la gara che attende il Milan in Croazia appare abbordabile. I rossoneri sono chiamati a un risultato positivo contro il Rijeka soprattutto per un motivo di orgoglio: il pareggio rimediato in extremis domenica a Benevento ha infatti scatenato non poche critiche non solo per la prestazione deludente, ma anche per l’atteggiamento troppo difensivo impostato da Gattuso. Il neo allenatore si augura quindi di poter tornare a casa con la prima vittoria della sua gestione.

I bookmakers appaiono comunque ottimisti sull’esito della partita di stasera. Una vittoria di Biglia e compagni, secondo quanto riporta Agipro, è quotata a 2,20, mentre il pareggio vale 3,40. La vittoria dei padroni di casa, che in Europa quest’anno hanno rimediato due sconfitte su due sul proprio terreno, si gioca a 3,25.