SHARE
Ghoulam (Insidefoto.com)

Rinnovo Ghoulam. Dopo che se n’era parlato nelle scorse settimane, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale che certifica il prolungamento del rapporto lavorativo tra Faouzi Ghoulam e il Napoli. Il terzino algerino, attualmente fermo ai box per un infortunio al ginocchio, ha trovato l’accordo definitivo con Aurelio De Laurentiis, firmando un contratto che lo legherà al Napoli fino al 2022.

Champions League, dove vedere Feyenoord-Napoli in Tv e in streaming

Rinnovo Ghoulam, le cifre dell’accordo

La firma è arrivata negli uffici della Filmauro, dove il giocatore è stato accompagnato dal suo nuovo procuratore, il portoghese Jorge Mendes. Ghoulam, nonostante l’infortunio che l’ha messo ko fino a febbraio, è stato premiato per la sua crescita dalla società con un ingaggio da top player: 3 milioni netti a stagione, con l’intesa supplementare per una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro, valida solo per l’estero. «Era quello che volevo, sono entusiasta di poter continuare quest’avventura e di essere ancora protagonista di un progetto che avrà un gran futuro», ha dichiarato il giocatore.

De Laurentiis non s’è fatto condizionare dal grave stop forzato subito da Ghoulam ed è stato bravo a stringere i tempi, dando il giusto peso anche alla grande professionalità che sta dimostrando il giocatore. «Ritornerò presto, voglio battere tutti i record», ha promesso a Sarri e ai compagni. Il rinnovo del contratto gli darà una spinta ulteriore per bruciare le tappe.

LASCIA UNA RISPOSTA: