SHARE
Holly e Benji videogioco

Sono ormai trascorsi più di 30 anni dalla prima apparizione in Tv di “Holly e Benji”, uno dei carrtoni animati più apprezzati soprattutto da chi ama il calcio. Trascorrere il pomeriggio seguendo le giocate di personaggi quali l’attaccante Oliver Hutton, il portiere Benjamin Price, Julian Ross e Mark Lenders era un’occasione quasi imperdibile.

Ancora adesso, però, sono in tanti a seguire le varie iniziative legate ai campioni giapponesi. Per i più nostalgici e chi desidera scoprire la serie animata a distanza di tempo c’è ora un’occasione da non perdere: il videogioco ufficiale ora finalmente disponibile anche nel nostro Paese.

Il game prende il titolo di “Captain Tsubasa: Dream Team” (nome originale dell’anime): anche i nomi dei personaggi restano quindi quelli in giapponese. Niente Holly, ma solo Ozora Tsubasa. Per il resto il videogioco ripercorre in tutto e per tutto le avventure vissute nel cartone animato. Ogni utente può lanciarsi in sfide uno contro uno con un sistema di gioco free-to-play.

Il download è totalmente gratuito per tutti i tipi di smartphone, iOS e Android. Sarà possibile scegliere di giocare contro il computer o sfidare gli amici e altri giocatori di tutto il mondo tramite una connessione dati o Wi-Fi.

In questa fase iniziale successiva al lancio è possibile anche usufruire di bonus per l’accesso e missioni esclusive, disponibili però solo per un periodo di tempo limitato.

LASCIA UNA RISPOSTA: