SHARE
dove vedere Napoli-Milan Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto: Insidefoto)

Archiviato il derby di Roma tra Roma e Lazio (clicca qui per sapere dove seguirlo in Tv), il sabato di campionato propone un’altra gara interessante: al San Paolo si sfidano Napoli e Milan (fischio d’inizio alle 20.45). La formazione di Sarri finora è stata una vera macchina da guerra e non ha certamente intenzione di lasciare la testa della classifica, ma anche i rossoneri hanno un disperato bisogno di punti per provare almeno a mantenere il sogno della qualificazione alla Champions League. La vittoria ottenuta dagli uomini di Montella contro il Sassuolo prima della sosta ha ridato almeno in parte serenità all’ambiente, ma trovare continuità è fondamentale.

Dove vedere Napoli-Milan Tv streaming – Come seguire la gara su Sky

La sfida del San Paolo sarà in onda su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio HD (anche in Super HD). La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Gentile con commento tecnico di Luca Marchegiani.

Inviati a bordocampo saranno invece Paolo Assogna e Matteo Petrucci.

Non mancheranno gli approfondimenti prima e dopo la gara per analizzare le scelte degli allenatori e ascoltare a caldo le voci dei protagonisti all’interno del programma “Sky Calcio Live” condotto da Marco Cattaneo (in onda 20 e alle 22.45). Al suo fianco in studio ci saranno Daniele Adani, Gianluca Vialli e Massimo Ambrosini.

Disponibile come di consueto anche la diretta streaming grazie a Sky Go, il servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-Milan Tv streaming – Come seguire la partita su Mediaset Premium

In alternativa, Napoli-Milan sarà in onda su Premium Sport HD. La telecronaca sulla piattaforma di Cologno Monzese sarà invece affidata a Pierluigi Pardo con Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce.

Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso” che consente di seguire la gara con il commento di due giornalisti vicini alle due squadre: Raffaele Auriemma per i partenopei e Carlo Pellegatti per i rossoneri.

In streaming l’incontro sarà disponibile su Premium Play, gratuito per gli abbonati.

Dove vedere Napoli-Milan Tv streaming – Azzurri favoriti per i bookmakers

In base alle quote dei bookmakers l’esito della gara appare quasi scontato. La quota che vede il Napoli vincente è infatti di 4 volte più bassa rspetto a quella che sostiene un successo rossonero.

I precedenti, invece, sono favorevoli alla formazione di Montella. In passato le due squadre si sono affrontate 138 volte in Serie A: 40 i successi per i partenopei, 54 quelli dei rossoneri (44 pareggi).

Il Napoli è però imbattuto nelle ultime cinque partite di campionato contro il Milan: sono infatti arrivate quattro vittorie e un pareggio.

LASCIA UNA RISPOSTA: