Lo Shanghai Sipg offre 70 milioni per Immobile, la Lazio dice no

Lo Shanghai Sipg, club del campionato cinese allenato all’ex tecnico del Chelsea, Andre Villas-Boas, avrebbe presentato alla Lazio un’offerta da 70 milioni di euro per Ciro Immobile. E’ quanto riporta…

dove vedere Zulte Waregem-Lazio Tv streaming

Lo Shanghai Sipg, club del campionato cinese allenato all’ex tecnico del Chelsea, Andre Villas-Boas, avrebbe presentato alla Lazio un’offerta da 70 milioni di euro per Ciro Immobile. E’ quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

I cinesi punterebbero ad acquistare il cartellino del centravanti della nazionale italiana già nella sessione invernale del calciomercato che si aprirà a gennaio, ma la società presieduta da Claudio Lotito avrebbe rispedito l’offerta al mittente.

I 70 milioni offerti dallo Shanghai Sipg per il bomber sono la stessa cifra rifiutata dal club di Lotito per Milinkovic-Savic la scorsa estate.

Ma, mentre per il serbo la Lazio è in futuro disposta a valutare offerte più alte, Immobile è considerato incedibile. Ed è stato quello che è stato spiegato agli emissari che hanno formulato la proposta.

Immobile ha tra l’altro appena rinnovato il contratto, legandosi alla Lazio fino al 2022 (con opzione per la stagione successiva) per una somma che, bonus compresi, sfiora i 3 milioni di euro. In Cina guadagnerebbe attorno ai 6,5 milioni a stagione, poco più del doppio. E il gioco non pare dunque valere la candela.

Immobile, peraltro, non è stato ancora contattato dai cinesi, lo sarà solo nei prossimi giorni, quando potrebbe (anzi sarà) ritoccata pure l’offerta iniziale al club di Lotito. Ma la Lazio, salvo ribaltoni non ipotizzabili, dirà ancora no.

[cf-perform-video]19z4h5kpomn1t1pe2rn62yh79g[/cf-perform-video]