Quote Inter Sampdoria: solo uno scommettitore su dieci gioca il «2»

Quote Inter Sampdoria – L’ultima volta che si sono affrontate a San Siro vinsero i blucerchiati per 2-1. Stasera Inter e Sampdoria aprono il turno infrasettimanale della Serie A Tim….

Inter calendario Champions League 2018-2019

Quote Inter Sampdoria – L’ultima volta che si sono affrontate a San Siro vinsero i blucerchiati per 2-1. Stasera Inter e Sampdoria aprono il turno infrasettimanale della Serie A Tim. Si gioca ancora a San Siro e secondo i bookmaker i nerazzurri hanno le maggiori chance di vittoria.

Sul tabellone di 888Sport, la vittoria della squadra allenata da Luciano Spalletti, è bancata a 1,43 volte la posta e su questo risultato, secondo quanto riferito da AgiPro News è indirizzato il 70% delle giocate.

Il pareggio è dato a 4,75, mentre la vittoria della squadra di Giampaolo (che coinciderebbe con la prima sconfitta in campionato per l’Inter, ancora imbattuta in Serie A) è proposta a 7,50.

Fabio Quagliarella (Insidefoto.com)
Fabio Quagliarella (Insidefoto.com)

A un possibile colpaccio della Samp sul campo dell’Inter crede solo uno scommettitore su dieci, nonostante i blucerchiati siano stati protagonisti di un grande avvio di stagione e siano in striscia vincente da due turni.

L’Inter è uscita indenne dall’impegnativa trasferta di sabato sera al San Paolo contro il Napoli e può vantare la migliore difesa del campionato (con soli 5 gol al passivo) assieme alla Roma e agli stessi azzurri di Maurizio Sarri.

Una vittoria interista senza subire reti è bancata a 2,60. Lo stesso risultato dell’ultimo confronto a San Siro, ovvero 2-1 per la Sampdoria, è dato a 19 volte la posta, mentre lo stesso risultato a favore dell’Inter scende a 8 volte la posta.

[cf-perform-video]9afb1vqmnxre1jgwv6dds7amb[/cf-perform-video]