Quote Napoli-Inter, i bookmakers puntano sulla nona vittoria degli azzurri

Su sta per avvicinare il weekend in cui è in programma la nona giornata di campionato in cui spicca la gara tra Napoli e Inter al San Paolo. Le due…

Lorenzo Insigne (Napoli)

Su sta per avvicinare il weekend in cui è in programma la nona giornata di campionato in cui spicca la gara tra Napoli e Inter al San Paolo. Le due squadre scenderanno in campo sabato alle 20.45.

La formazione di Sarri, a quota 24 punti con otto vittorie in altrettante partite, vuole confermarsi in testa alla classifica. Gli azzurri in settimana sono usciti sconfitti dalla trasferta di Champions League contro il Manchester City, ma non hanno comunque sfigurato contro l’undici di Guardiola.

Anmche il rednimetno dei nerazzuri è stato comunque finora al di sorpa delle aspettative di molti. La squadra di Spalletti è infatti seconda in classifica.

Quote Napoli-Inter: gli azzurri puntano al nono successo

Le quote vedono però favorita la formazione partenopea. Nel tabellone Microgame la nona vittoria azzurra si gioca a 1,60 ed è stata scelta nel 68% delle scommesse. Il dato appare quasi naturale anche se si prendono in considerazione gli ultimi due match disputati al San Paolo. In entrambe le occasioni a vincere erano stati porprio i campani.

Quote alte per un possibile successo dell’Inter, che manca dalla gara di Coppa Italia del 2016, e quotato a 5,25. Al momento, però, solo il 18% degli scommettitori crede in questa possibilità.

Entrambe le squadre vantano un’ottima difesa, con solo cinque gol subiti in otto gare di campionato. Nonostante questo, la quota per l’Over è piuttosto bassa (1,50). A 2,50 è invece quotato l’Under. . Caldissimo anche il Goal, a 1,52, per il risultato esatto la prima scelta è il 2-1 a 7,75.